G-Star 2012: galleria immagini dalla controparte coreana del Tokyo Game Show


L’evento G-Star è in tutto e per tutto la controparte coreana del ben più noto Tokyo Game Show. Si tratta comunque della più grande fiera dedicata ai videogiochi in Sud Corea, paese che storicamente è molto attivo in ambito videoludico, soprattutto se parliamo di giochi di strategia e MMORPG.

Come in ogni evento simile che si rispetti, anche la G-Star è piena di “booth babes” (per fortuna meno sfacciate che in altre fiere), stand di ogni genere, cosplay come se piovesse, postazioni per provare in anteprima i giochi e tutte le altre amenità richieste dal caso. Immancabile naturalmente un enorme spazio dedicato a Blizzard, poiché sappiamo bene che i sud coreani sono il popolo in assoluto più fanatico si StarCraft II. La galleria di oltre 60 immagini che vi proponiamo è presa direttamente dalla recente edizione di novembre 2012.

G-Star 2012



Naturalmente lo spazio non è dedicato solo a MMORPG e giochi Blizzard: notiamo infatti stand di Electronic Arts con FIFA 13 Online, un Super Mario qua e là, le nuove schede video NVIDIA, gli stand di Sandisk e Nintendo 3DS, e tanto altro ancora. Una vera e propria curiosità questa fiera videoludica meno conosciuta, e non completamente in linea con le solite che siamo abituati a seguire.





Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti