Linger in Shadows disponibilie da questa settimana per il download via PSN


Sony ha reso noto, tramite il sito ufficiale PlayStation, il rilascio per il 28 Agosto sul PlayStation Store di Linger in Shadows.

Il particolare gioco, etichettato come puzzle game, è sviluppato dal team Plastic e sarà disponibile per il download (non si sa se a pagamento o gratis) questa settimana. Dal misterioso video rilasciato mesi fa non si capì molto sulla giocabilità, Linger in Shadows passò infatti come una tech demo creata per mostrare le capacità del motore fisico e grafico di PlayStation 3.

Di seguito riportiamo le immagini, qualche indizio ufficiale riguardo lo scopo di questo originale titolo e il filmato.

Linger in Shadows - immagini
Linger in Shadows - immagini
Linger in Shadows - immagini
Linger in Shadows - immagini

Una sequenza simile a un sogno, apparentemente senza logica, ti passa davanti agli occhi; poi si ferma, torna all’inizio e ricomincia di nuovo. Sei in grado di controllarla? Sei in grado di modificare o prolungare ciò che hai già visto?

Un insieme di grafica ipnotica, stile di gioco sottile e musica stimolante: in Linger in Shadows non esistono regole o consuetudini. Le leggi dello spazio e del tempo non contano. Questo non è un gioco in senso classico, ma piuttosto un’esperienza astratta e interattiva progettata per mettere alla prova e affascinare il tuo intelletto mai sazio.

  • Scopri i cinque sigilli nascosti e porta alla luce il percorso da seguire
  • Prendi il controllo del tempo e realizza il pieno potenziale di ciascuna scena man mano che ne trovi il senso
  • Affidati a tutte le tue esperienze sensoriali e lascia che la conoscenza irrompa nella tua mente

via | nextgn

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti