Mario Party 10 - E3 2014 - immagini d'annuncio e primo video di gioco

La leggendaria collezione di mini-giochi targata Nintendo va in doppia cifra e festeggia l'approdo su Wii U con una serie di immagini e di scene di gioco
La leggendaria collezione di mini-giochi targata Nintendo va in doppia cifra e festeggia l'approdo su Wii U con una serie di immagini e di scene di gioco

In diretta dal Nintendo Direct dell’E3 2014 (che scritta così sembra uno scioglilingua), i vertici del colosso videludico di Kyoto deliziano i cultori di party game annunciando Mario Party 10 con una ricca video-dimostrazione accompagnata da una serie di scatti di gioco esplicativi.

Il primo episodio della serie ad approdare su Wii U proseguirà sulla strada tracciata dal capitolo precedente dato alla luce nel 2012 su Wii e dall’ancor più recente Island Tour proposto all’utenza 3DS dal marzo di quest’anno: largo quindi a decine di minigiochi inediti, a un comparto grafico in alta definizione e all’introduzione della modalità “Bowser Party”, con una serie di sfide per un massimo di 5 giocatori basate sull’impiego del GamePad per intervenire sugli elementi dello scenario interpretando la storica nemesi di Super Mario.

Mario Party 10 – E3 2014 – galleria immagini

The Legend Of Zelda per Wii U, meraviglia all’E3 2014 con un video di gameplay

Il titolo, inoltre, sarà pienamente compatibile con gli Amiibo, i nuovi “giocattoli intelligenti” che si interfacceranno con l’universo di gioco attraverso il collegamento diretto con il GamePad garantito dalla tecnologia NFC, un sistema raffrontabile con quello adottato da Activision e Disney per le serie di Skylanders e Disney Infinity.

Il lancio di Mario Party 10 dovrebbe avvenire nel corso del 2015 in esclusiva su Wii U. Nella speranza di tornare al più presto ad offrirvi degli aggiornamenti su questo titolo per fissarne la data di commercializzazione definitiva, inganniamo l’attesa ammirando le immagini e le scene di gioco odierne.

Leggi: Yoshi’s Woolly World per Wii U – immagini e video dall’E3 2014

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti