NBA 2k10: disponibile la demo per Xbox 360

2k Games ha rilasciato nella giornata di ieri la versione dimostrativa di NBA 2k10 attraverso Xbox Live (disponibile anche a questo link).

La demo, del peso di 449 mb, permetterà agli utenti di giocare le finali dell’ultima eccitante stagione NBA nei panni degli Orlando Magic o dei Los Angeles Lakers allo Staples Center di Los Angeles.

Ricordiamo che NBA 2K10 sarà disponibile dal 9 ottobre per Xbox360, PlayStation 3, PlayStation 2, PSP, PC e Nintendo Wii. La versione dimostrativa sarà rilasciata nei prossimi giorni anche su PlayStation Network.

Di seguito vi proponiamo l’elenco delle nuove caratteristiche e un filmato.

NBA Today:

Tutti gli aggiornamenti, le notizie e le statistiche del vero campionato NBA sempre a disposizione scaricabili direttamente online. Nessuna partita sarà più la stessa!

Il Mio Giocatore:

A gran richiesta torna la modalità che permette ai giocatori di creare il proprio atleta e guidarlo passo dopo passo nei suoi progressi: dai circuiti estivi come giovane matricola ai campi di allenamento NBA e, se avrà talento, fino all’ambita NBA D-League. Il cammino per diventare una stella del basket è arduo e pieno di sfide ma ogni giocatore potrà viverlo in modo unico.

The Association:

Ancora più valore all’esperienza di gioco grazie all’introduzione della NBA Development League: la possibilità di controllare contemporaneamente tutte le 30 squadre presenti, le fasi di allenamento in tempo reale, il sistema di progressione dei giocatori e molto altro ancora.

Crews:

Una nuova modalità online che permette giocando in rete di creare con gli amici la propria squadra vincente sia usando gli atleti creati ad hoc con la modalità Il Mio Giocatore oppure ricorrendo ai team NBA già presenti nel gioco. Le sfide online saranno ancora più avvincenti affrontando altre Crew per ottenere punti esperienza e puntare alla vetta della classifica.

Signature Play:

Tutte le caratteristiche del Signature Style già incluse nella serie si integrano ulteriormente animazioni senza precedenti a tal punto che le squadre giocano come le loro controparti reali. Inoltre, i controlli in attacco, ora più accessibili, permetteranno ai giocatori di sfruttare lo straordinario sistema IsoMotion e dominare il campo. In difesa, invece, sarà possibile contrastare ogni mossa avversaria o scegliere il diverso approccio a seconda delle necessità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti