Nintendo 3DS XL: annunciate nuove colorazioni della console e 3 bundle per il mercato giapponese

Nintendo annuncia l'arrivo in territorio giapponese di due nuove colorazioni e tre bundle dedicati a Animal Crossing, Monster Hunter 3 Ultimate e New Super Mario Bros. 2
Nintendo annuncia l'arrivo in territorio giapponese di due nuove colorazioni e tre bundle dedicati a Animal Crossing, Monster Hunter 3 Ultimate e New Super Mario Bros. 2

Con un recentissimo video di presentazione Nintendo Direct incentrato sulla console portatile 3DS XL, la casa di Kyoto ha annunciato l’arrivo per il mercato giapponese di nuove colorazioni e 3 bundle dedicati ad alcuni giochi.

L’11 ottobre sarà disponibile nei negozi del Sol Levante la colorazione Blue, mentre l’1 novembre verrà resa disponibile anche la colorazione Nera della console al prezzo di 18,900 yen. Tale colorazione sarà anche affiancata nella stessa data da un bundle con Monster Hunter 3 Ultimate, il quale comprenderà la console Nera e il gioco caricato su una scheda SD al prezzo di 21,800 yen.

Il secondo bundle approderà nei negozi giapponesi in data 8 novembre e sarà dedicato ad Animal Crossing: Jump Out, comprendendo una console bianca a edizione limitata griffata Animal Crossing e il gioco su scheda SD. Il tutto al prezzo di 22,800 yen. Sempre allo stesso prezzo sarà disponibile dal 15 novembre il bundle dedicato a New Super Mario Bros. 2, il quale comprenderà la console griffata New Super Mario e la scheda SD aggiuntiva con il gioco pre caricato.

Purtroppo non è stato precisato se anche il mercato europeo godrà di tali bundle e colorazioni, ma giovedì è previsto un Nintendo Direct anche per il vecchio continente quindi rimaniamo n attesa di maggiori informazioni. Di seguito potete vedere le immagini dei tre bundle e l’intero video del Nintendo Direct giapponese.

Nintendo 3DS XL: i 3 nuovi bundle giapponesi


via | Gematsu

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti