Omerta: City of Gangsters annunciato ufficialmente per PC e Xbox 360 - immagini e video di presentazione

Omerta: City of Gangsters - dagli sviluppatori di Tropico un nuovo strategico ambientato nella Atlantic City degli anni '20 - immagini e video d'annuncio
Omerta: City of Gangsters - dagli sviluppatori di Tropico un nuovo strategico ambientato nella Atlantic City degli anni '20 - immagini e video d'annuncio

Dopo Tropico 4 e The First Templar, la fruttuosa collaborazione tra gli studi bulgari di Haenimont Games e i produttori tedeschi di Kalypso Media continua con Omerta: City of Gangsters, una nuova proprietà intellettuale dedicata agli amanti degli strategici “alla XCOM“.

Ambientato nella Atlantic City degli anni ’20, il titolo ci consentirà di tenere le redini di un impero criminale cresciuto all’ombra del proibizionismo: si potrà pianificare la costruzione di edifici o la confisca di proprietà già esistenti e si avrà a disposizione un vasto arsenale con cui combattere le gang nemiche in scontri a turni e in battaglie in tempo reale. Nelle intenzioni degli sviluppatori, gli aspetti manageriali e quelli “d’azione” del progetto dovrebbero convivere armoniosamente grazie all’integrazione con una comoda interfaccia grafica ripresa da quella, complessa ma assimilabile da chiunque, di Tropico 4 su console.

L’uscita di Omerta: City of Gangsters è prevista in autunno su PC e Xbox 360. Subito dopo la pausa, la seconda parte della galleria immagini e il video d’annuncio con alcune scene di gioco.

Omerta: City of Gangsters – galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti