Saint Seiya: Sanctuary Battle - immagini, trailer e dettagli della versione europea

Saint Seiya: Sanctuary Battle - Namco Bandai svela immagini, trailer e data di uscita della versione europea del nuovo gioco dei Cavalieri dello Zodiaco
Saint Seiya: Sanctuary Battle - Namco Bandai svela immagini, trailer e data di uscita della versione europea del nuovo gioco dei Cavalieri dello Zodiaco

La sede europea di Namco Bandai ha diramato le prime informazioni riguardanti la versione europea del prossimo videogioco de I Cavalieri dello Zodiaco in esclusiva PlayStation 3.

Il trailer giapponese è stato infatti solo un piccolo antipasto rispetto al materiale inviatoci in redazione nelle ultime ore. Il titolo europeo sarà Saint Seiya: Sanctuary Battle (ma molto probabilmente verrà localizzato anche in italiano) e l’uscita è prevista entro il febbraio 2012.

Ma veniamo ai dettagli più succulenti: Saint Seiya: Sanctuary Battle sarà un action game basato sulla trama della prima serie di anime e vedrà quindi i famosi protagonisti de I Cavalieri dello Zodiaco combattere fianco a fianco per sconfiggere Ares e i Cavalieri d’Oro delle 12 Case.

Dopo la pausa maggiori dettagli sulla giocabilità, le primissime immagini e il trailer europeo.

Saint Seiya: Sanctuary Battle – prime immagini

Il sistema di combattimento prevederà l’utilizzo di mosse speciali sbloccabili con l’avanzare del gioco. Come per il cartone animato, i Cavalieri potranno infatti sfruttare il proprio Cosmo e il Settimo Senso per dare vita a devastanti attacchi. Inoltre, Saint Seiya: Sanctuary Battle comprenderà anche una modalità speciale che permetterà ai giocatori di andare oltre la trama principale, alternando diverse vicende per deliziare i fan più accaniti.

Namco Bandai ha enfatizzato in particolare l’ottimo lavoro del team di sviluppo Dimps nel riprodurre fedelmente personaggi, armature, mosse speciali e ambientazioni. E’ inoltre confermato anche il doppiaggio originale in giapponese.

Per il momento vi lasciamo alle prime immagini di gioco e al trailer europeo, ricordando che Saint Seiya: Sanctuary Battle sarà presentato al pubblico in versione giocabile durante il Japan Expo di Parigi dal 30 Giugno al 3 Luglio. Rimanete sulle nostre pagine per maggiori informazioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti