Anno 2070: annunciato il nuovo strategico di Ubisoft


Ubisoft ha annunciato Anno 2070, nuovo episodio nella nota saga di simulazione e strategia in tempo reale. Il gioco arriverà in esclusiva PC a fine 2011. In apertura potete vedere la prima immagine ufficiale.

Sviluppato da Related Designs in collaborazione con Blue Byte, Anno 2070 è ambientato in uno scenario del prossimo futuro: i cambiamenti climatici hanno ormai costretto l’umanità ad adattarsi alle esondazioni dei mari, che hanno trasformato fertili distese di terreno in lande completamente inospitali. I giocatori dovranno padroneggiare nuove tecnologie mentre saranno impegnati ad affrontare numerose sfide ecologiche per costruire i loro imperi. Anno 2070 offre ai giocatori la possibilità di essere gli architetti del futuro e creare il mondo di domani, costruendo città enormi, mai viste prima nella saga.

Fra le caratteristiche principali spiccano un mondo dinamico che varierà in base allo stile di gioco adottato, due fazioni a contendersi territorio e risorse, scelta fra sviluppo industriale incontrollato o a basso impatto ecologico, numerose modalità di gioco tra cui la famosa “modalità infinita” per creare l’impero più grande mai esistito e modalità multigiocatore online.

Per maggiori informazioni su Anno 2070, visitate il sito web www.annogame.com.

Anno 2070
Anno 2070

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti