Batman: Arkham Origins, disponibile il DLC Cold, Cold Heart: ecco il trailer di lancio

Da oggi è possibile acquistare e scaricare il DLC Cold, Cold Heart per Batman: Arkham Origins.
Da oggi è possibile acquistare e scaricare il DLC Cold, Cold Heart per Batman: Arkham Origins.

L’ultimo atteso contenuto aggiuntivo per Batman: Arkham Origins è finalmente disponibile. Come ampiamente annunciato, oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato quello che è senza dubbio il DLC più corposo rilasciati finora per l’ultimo capitolo della saga di Arkham.

Cold, Cold Heart, lo ricordiamo, sarà incentrato su uno degli acerrimi nemici dell’uomo pipistrello, Mr. Freeze, al secolo Victor Fries, e ci mostrerà il primo incontro tra i due e, quindi, l’origine del loro rapporto.

Il giocatore, nella sua avventura contro Mr. Freeze e i suoi scagnozzi, potrà beneficiare di tutte le novità già annunciate, dalla tuta Extreme Environment (XE) ai nuovi Thermocharged Batarangs e i Thermal Gloves, ed esplorare alcune location inedite come la Wayne Manor e GothCorp.



Il DLC può essere acquistato e scaricato da PlayStation Network, Xbox Live Games Store e Steam al prezzo di 9,99 euro, mentre i giocatori che hanno acquistato il Season Pass di Batman: Arkham Origins non dovranno far altro che scaricarlo senza metter mano al portafogli.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti