Bethesda annuncia Fallout Anthology: ecco tutti i dettagli

Bethesda ha annunciato l'esclusiva Fallout Anthology, raccolta per PC dei principali episodi della serie di Fallout, in arrivo nel mese di ottobre.
Bethesda ha annunciato l'esclusiva Fallout Anthology, raccolta per PC dei principali episodi della serie di Fallout, in arrivo nel mese di ottobre.

In occasione della QuakeCon 2015 è stata annunciata poche ore fa l’uscita di Fallout Anthology, esclusiva raccolta che include i capitoli principali della serie di Fallout, per la prima volta tutti insieme in un’unica edizione impreziosita da un contenitore esplosivo a forma di mini testata nucleare.

Questa edizione sarà disponibile per PC a partire dal 2 ottobre prossimo al prezzo suggerito di 49,99 euro e includerà:

  • Fallout
  • Fallout 2
  • Fallout Tactics
  • Fallout New Vegas: Ultimate Edition (con gli add-on Dead Money, Honest Hearts, Old World Blues, Lonesome Road, Gun Runners’ Arsenal e Courier’s Stash)
  • Fallout 3: Game Of The Year Edition (con gli add-on The Pitt, Operation: Anchorage, Broken Steel, Point Lookout e Mothership Zeta)

Non solo. La Fallout Anthology tiene conto anche dell’uscita di Fallout 4, in arrivo il 10 novembre prossimo: al suo interno ci sarà lo spazio anche per inserire il nuovo e attesissimo capitolo della serie.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/401734/fallout-4-ecco-i-video-delle3-senza-commenti-e-interruzioni”]

Bethesda ci ripropone la versione “liscia” dei video di gioco di Fallout 4 mostrati durante l’E3 2015.

[/related]

Via | Bethesda

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti