Bound by Flame: nuovi screenshot dedicati ai compagni d'avventura

Sybil, Randval, Rhelmar, Edwen e Mathras saranno i nostri compagni in Bound by Flame.
Sybil, Randval, Rhelmar, Edwen e Mathras saranno i nostri compagni in Bound by Flame.


Dopo averci mostrato l’eroe e le sue possibilità di personalizzazione, i ragazzi di Spiders ci fanno vedere quelli che saranno i suoi compagni d’avventura, grazie ad alcuni screenshot di Bound by Flame. A beneficio di chi non dovesse conoscere questo titolo, ricordiamo che si tratta di un gioco di ruolo, in arrivo il prossimo 9 maggio per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Cinque immagini, dedicate ad altrettanti personaggi da affiancare al protagonista principale, che naturalmente potrà trarre beneficio delle abilità altrui per andare avanti: si parte da Sybil, una giovane maga eccellente come backup a distanza, da usare soprattutto come supporto per ottenere cure durante il combattimento. Randval sarà invece un guerriero, abile nel combattimento ravvicinato: il classico tank insomma, con tanto di abilità che gli permetterà di attirare gli attacchi degli avversari.

Rhelmar sarà invece un elfo, esperto in combattimento a distanza con l’uso del suo arco, mentre Edwen sarà la strega, maestra di arti oscure e mistiche con le quali devastare i nemici oppure prendere letteralmente possesso di essi, controllandone la mente e trasformandoli in alleati temporaneamente. Chiude l’elenco Mathras, un non-morto particolare, in grado di destreggiarsi con l’uso della spada in scontri di tipo melee: come Edwen, egli sarà inoltre in grado di possedere la mente dei nemici.

La presenza dei compagni d’avventura sarà mutevole nel corso del tempo: il protagonista darà vita infatti a forme di amicizia, rivalità e anche rapporti amorosi con essi, in base alle scelte da egli effettuate in Bound by Flame.

Bound by Flame: nuovi screenshot dedicati ai compagni d’avventura

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti