Catherine: prime immagini e primo video del titolo Atlus per PS3 e Xbox 360

Come un fulmine a ciel sereno, ecco giungere l’annuncio che non ti aspetti. Quando oramai non ci credi più, assisti a qualcosa nella quale hai riposto molte speranze. Non sappiamo come meglio introdurre la conferma che Atlus, finalmente, è ufficialmente a lavoro su un titolo per console HD. Il titolo è enigmatico tanto quanto la prima infornata di materiale mostrato, ossia Catherine.

Le trama del gioco ruoterà attorno alle vicende del giovane Vincent, intrappolato in degli stranissimi incubi dopo aver conosciuto la donna dei suoi sogni (Catherine). In questo visionario ed assurdo contesto, il nostro protagonista si troverà circondato da agnelli, ed una voce che gli riferirà strani messaggi – come “E’ probabile che morirai presto“.

Tutto ciò che ha a che vedere con questo progetto è difficilmente interpretabile al momento. Sappiamo che si tratta di un action-adventure a sfondo horror, ma anche tale dicitura potrebbe risultare fuorviante in un secondo momento. Detto ciò non ci resta che lasciarvi alle immagini e al video che troverete dopo la pausa. Per il resto, ecco un altro validissimo motivo per cui attendere spasmodicamente il Tokyo Game Show del mese prossimo.

Catherine: prime immagini

via | Scrawlfx

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti