Deadpool torna su Steam

Il videogioco ufficiale di Deadpool è tornato disponibile su Steam, in vendita al prezzo di 29,99 euro.
Il videogioco ufficiale di Deadpool è tornato disponibile su Steam, in vendita al prezzo di 29,99 euro.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/401427/marvel-anticipa-nuovi-titoli-in-arrivo-per-console”]

Direttamente dal Comic-Con 2015 arrivano prime conferme sui nuovi titoli di Marvel per console in arrivo nel 2016.

[/related]

Dopo quasi due anni di assenza, Deadpool è finalmente tornato su Steam. Approfittando della promozione che si sta facendo all’attesissimo film attualmente in lavorazione, con Ryan Reynolds del protagonista, soprannominato in italia “il Mercenario Chiacchierone”, Activision e High Moon Studios hanno reso nuovamente disponibile il videogioco ispirato al personaggio Marvel.

Tolto da Steam alla fine del 2013 insieme ad altri titoli Marvel come X-Men: Origins, X-Men: Destiny, X-Men: The Official Game, Spider-Man: Friend or Foe e Spider-Man: Web of Shadows, Deadpool torna a farsi ammirare e giocare dagli utenti di PC in questa avventura criticata a più riprese, ma amata da uno zoccolo duro di fan.

Non è chiaro a questo punto se Deadpool tornerà anche su PlayStation Network e Xbox Live. Non ci resta che attendere e scoprirlo. Se siete armati di PC e volete rivivere la breve avventura di Deadpool, potete farlo al prezzo di 29,99 euro.

Via | Steam

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti