Dishonored: Game of the Year Edition arriva il mese prossimo

Dishonored sta per tornare in un'edizione speciale che racchiuderà tutti i DLC
Dishonored sta per tornare in un'edizione speciale che racchiuderà tutti i DLC


Bethesda Softworks ha annunciato l’arrivo di Dishonored: Game of the Year Edition, un’edizione speciale di Dishonored che verrà proposta a prezzo ridotto e conterrà tutti i contenuti aggiuntivi speciali usciti finora. Il gioco sarà disponibile si PC, PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dall’11 ottobre a un prezzo consigliato di 39,90€.

Questa collezione completa include il gioco originale e gli add-on ufficiali Dunwall City Trials, Il Pugnale di Dunwall, Le Streghe di Brigmore e Void Walker’s Arsenal. Questi DLC aumentano la longevità del gioco principale di diverse ore di gioco.

«Dishonored presenta un nuovo mondo e un cast di personaggi che hanno lasciato il segno nella comunità dei giocatori di tutto il mondo sin dalla sua uscita, nell’ottobre 2012,» dice Pete Hines, VP Marketing e PR di Bethesda Softworks. «Siamo molto emozionati all’idea di poter offrire ai giocatori l’opportunità di avere tutti questi contenuti in un’unica confezione.».

Dishonored: Game of the Year Edition
Dishonored: Game of the Year Edition
Dishonored: Game of the Year Edition

Nella nostra recensione di Dishonored, Antonio Abate aveva trovato che il gioco degli Arkane Studios «è un titolo dall’appeal decisamente accattivante, e se dovessimo tentare di affibbiargli un vocabolo, diremmo che il termine “bilanciato” calzi a pennello. […] Senza strafare, gli sviluppatori hanno preferito soffermarsi su pochi aspetti, elaborandoli in maniera efficace. Un titolo che dietro la propria rigidità strutturale, espressione di una marcata linearità nell’essere portato a termine, cela tesori nemmeno tanto nascosti. Un plauso doveroso, infine, va alla direzione artistica, componente che impreziosisce quello che senza remore di smentita possiamo definire una delle produzioni più notevoli di questo 2012.».

Nella nostra Top/Flop 2012 Dishonored si era guadagnato una delle primissime posizioni generali. Personalmente è stato il mio secondo gioco preferito dello scorso anno, subito dietro a Far Cry 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti