Dragon's Crown: nuove immagini e nuovo trailer

Atlus e Vanillaware non si sono dimenticati di Dragon's Crown. Ecco tre nuove immagini ed il nuovo ma breve filmato di gioco
Atlus e Vanillaware non si sono dimenticati di Dragon's Crown. Ecco tre nuove immagini ed il nuovo ma breve filmato di gioco

Bramato, rinviato, ancora appeso a un filo. Stiamo parlando di Dragon’s Crown, uno dei titoli in assoluto più attesi da queste parti su PlayStation Vita. Atlus e Vanillaware sono finalmente tornati a mostrarci qualcosa, nonostante anche stavolta il materiale sia stato debitamente centellinato.

In apertura e qui sotto trovate tre nuove immagini del gioco, mentre dopo la pausa vi mostriamo il secondo trailer. Come noto a chi condivide con noi la medesima attesa, siamo ancora sul filone di Odin Sphere e Muramasa: The Demon Blade, titoli (soprattutto il secondo) che hanno oramai chiarito l’indirizzo di questo sviluppatore.

Anche in questo caso ci troveremo infatti dinanzi ad un action bidimensionale infarcito di elementi da gioco di ruolo, il tutto calato in quell’atmosfera nippo-fantasy grazie alla quale abbiamo già apprezzato i due titoli sopracitati. Pare peraltro che Vanillaware tornerà a parlare esplicitamente del gioco verso fine Marzo, notizia che quantomeno ci assicura che sino ad allora non lo vedremo sugli scaffali.

Dragon’s Crown: nuove immagini


Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti