EA Sports MMA 2: forse si farà


«EA Sports MMA 2? Spero che si farà». Queste le parole di Mike Mahar ai microfoni di CVG. Il produttore di Fight Night Champion (da noi recensito proprio oggi) spiega come stanno le cose:

«Credo che questo sport si stia ancora sviluppando, è estremamente popolare ma non credo che sia già arrivato al picco. I ragazzi hanno fatto un gioco fantastico e credo che sia molto migliore dei voti che ha preso. Credo che rimarremo su questo genere, e la prossima volta che faremo un gioco, se faremo un altro MMA a breve termine, sarà più grande e migliore, sarà senza dubbio il miglior gioco di combattimento»

Il primo EA Sports MMA, uscito lo scorso ottobre su PS3 e X360 non ha avuto un grande successo neppure negli Stati Uniti, dove le arti marziali miste sono ormai un fenomeno popolare (forse anche a causa del più affermato rivale UFC Undisputed). Alla presentazione del gioco, nel 2009, il boss di EA Sports Peter Moore aveva detto che il franchise MMA si sarebbe alternato di anno in anno con Fight Night.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti