Indovina il gioco: settimana numero 3, arriva la classifica

Un nuovo gioco da indovinare, nella rubrica Indovina il gioco di Gamesblog!
Un nuovo gioco da indovinare, nella rubrica Indovina il gioco di Gamesblog!


È di nuovo giovedì e si rinnova anche questa settimana l’appuntamento con la nostra rubrica-quiz Indovina il gioco, attraverso la quale ci divertiamo insieme a voi a proporre videogiochi da riconoscere a partire da una porzione di screenshot.

Per questo terzo appuntamento abbiamo deciso di puntare su un gioco di calcio, visti i Mondiali in pieno svolgimento in questi giorni: impossibile da dimenticare immaginiamo, per tutti quanti gli amanti del pallone virtuale che lo riconosceranno con semplicità.

Indovina il gioco: settimana numero tre

Procediamo poi con la soluzione della scorsa settimana: si trattava effettivamente di Wonder Boy in Monster Land, indimenticabile titolo del 1987 indovinato da makaimura (lo screenshot completo è nella galleria qui sopra).

Ancora una volta ci avete battuti subito, e a proposito di indovini e risultati abbiamo il piacere di introdurre la classifica di indovina il gioco, che andremo ad aggiornare ogni settimana con elenco e punteggio dei lettori più bravi. 5 punti per chi indovinerà al primo tentativo, scendendo a ogni eventuale indizio che dovremo pubblicare!

Segui i Mondiali di Brasile 2014 su Calcioblog

Indovina il gioco: la classifica

5 PUNTI: Makaimura, Plasma 77

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti