Just Cause 3, nuova valanga di screenshot

Rico Rodriguez e il suo inseparabile rampino si mostrano in tante nuove immagini ufficiali.
Rico Rodriguez e il suo inseparabile rampino si mostrano in tante nuove immagini ufficiali.


Il 2015 è ufficialmente cominciato anche per gli Avalanche Studios e per Square Enix, che a pochi mesi dall’uscita di Just Cause 3 continuano a deliziarci con nuovi screenshot che non fanno che far crescere l’attesa che ci separa dal giugno prossimo, periodo in cui il terzo capitolo della saga action a mondo aperto farà il suo arrivo.

Eravamo già rimasti a bocca aperta davanti alla serie di screenshot rilasciati nel dicembre scorso e questa nuova ondata ci conferma senza mezzi termini la spettacolarità di Just Cause 3. Anche qui troviamo esplosioni, salti nel vuoto e combattimenti al limite del credibile, come già i due capitoli precedenti ci avevano abituato.

Just Cause 3 continua a promettere molto bene e non vediamo francamente che vengano rilasciati i primi trailer. Fino ad oggi tutto quello che abbiamo visto sono spettacolari screenshot, ma ancora nessuna immagine in movimento. La promozione entrerà a breve nel vivo e a quel punto saremo senza dubbio sommerso di materiali promozionali fino a scoppiare.

Il titolo, lo ricordiamo, arriverà tra una manciata di mesi su PC, PlayStation 4 e Xbox One in versione fisica e digitale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti