Just Dance 2014 all'E3 2013, Ubisoft mostra il trailer e l'uscita

Breve occhiata anche a Just Dance 2013 nel corso dell'evento Ubisoft all'E3 2013 di Los Angeles.
Breve occhiata anche a Just Dance 2013 nel corso dell'evento Ubisoft all'E3 2013 di Los Angeles.

Il lungo evento di lancio di Ubisoft all’E3 2013 di Los Angeles ci ha svelato anche Just Dance 2014, che arriverà ad ottobre su “tutte le piattaforme dotate di motion control” e poi a poca distanza anche sulle console di nuova generazione di Microsoft e Sony.

Che una nuova versione del gioco di ballo fosse alle porte lo si intuiva, e la causa è un piccolo autogol di Microsoft che ha pubblicato erroneamente una pagina dedicata al gioco nella sezione Xbox Live Marketplace. Nel corso della conferenza è stato mostrato un breve trailer di un minuto e mezzo, che definire confusionario è riduttivo.

Il gioco porterà nuove hit, compreso il mega-tormentone di Psy, ma anche Nicki Minaj e One Direction, “ballabili” anche fino a sei giocatori per volta. Con la nuova versione arrivano anche nuovi elementi social che ci permetteranno di “connettere e ballare con giocatori da tutto il mondo”. Tra le novità troviamo anche una modalità DJ, in cui i movimenti del giocatore potranno influenzare una colonna sonora dinamica e poi ancora funzioni di gameplay asimmetrico specifiche per la Wii U, dove un giocatore potrà imporre gesti, passi e movimenti agli altri.

Vi lasciamo al trailer e una serie di scatti catturati nel corso della conferenza:

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti