Medal of Honor: Pacific Assault gratis su PC con Origin

Con l'ultima promozione "Offre la Ditta" di Origin, Electronic Arts regala uno dei migliori capitoli della saga sparatutto di Medal of Honor
Con l'ultima promozione "Offre la Ditta" di Origin, Electronic Arts regala uno dei migliori capitoli della saga sparatutto di Medal of Honor

Dopo aver regalato a febbraio la versione PC di Need for Speed Most Wanted a tutti gli utenti iscritti ad Origin, le alte sfere di Electronic Arts si preparano ad aggiornare il programma Offre la Ditta annunciando di voler sostituire a breve l’ottimo arcade racing a mondo aperto di Criterion Games con uno dei migliori sparatutto ad ambientazione storica degli ultimi anni, Medal of Honor: Pacific Assault.

Il titolo scelto per la promozione di aprile del programma Offre la Ditta di Origin riporta in auge la serie FPS di Medal of Honor a cinque anni di distanza dall’annuncio, ad opera degli stessi vertici di EA, di accantonare questa famosa proprietà intellettuale per concentrarsi su progetti più “attraenti” per gli appassionati di sparatutto in prima persona come quelli legati alle serie di Battlefield e Titanfall.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/411163/iran-la-tv-di-stato-scambia-un-filmato-di-medal-of-honor-per-una-vera-esecuzione-di-hezbollah”][/related]

  • Sopravvivi alla guerra del Pacifico.
  • Vivi la seconda guerra mondiale attraverso gli occhi di un marine degli Stati Uniti. Vesti i panni del marine Tom Conlin, affrontando caratteristiche battaglie della seconda guerra mondiale. Agisci da solo o con l’aiuto di una squadra per completare le missioni. Più esperienza acquisiscono i tuoi compagni, più svilupperanno le proprie personalità e combatteranno in modo efficace. Questo sparatutto in prima persona offre armi, veicoli e missioni incredibili che ti catapultano al centro dell’azione.

  • Caratteristiche principali:
  • Scenari storici. Vivi missioni ambientate in scenari storicamente accurati, tra cui Pearl Harbor, Guadalcanal e Tarawa.

    Lega con i compagni di squadra. Impara a conoscere i marine che combatteranno al tuo fianco. Ognuno di essi ha un passato e una personalità unici. Fai fare esperienza alle nuove reclute per aumentarne l’efficacia.

    Nuove armi. Affronta il campo di battaglia con armi storicamente accurate, come pistole, mitragliatrici, fucili, esplosivi e altro!

Per poter effettuare il download gratuito di Medal of Honor: Pacific Assault occorre effettuare l’accesso con il proprio account Origin e seguire le indicazioni presenti sulla pagina ufficiale del titolo.

via | Medal of Honor: Pacific Assault su Origin

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti