Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - al TGS 2013 sarà presentato il gameplay di Ground Zeroes

La versione next-gen di Metal Gear Solid V che sarà mostrata al TGS 2013 riguarderà il prologo Ground Zeroes.
La versione next-gen di Metal Gear Solid V che sarà mostrata al TGS 2013 riguarderà il prologo Ground Zeroes.

Come annunciato settimana scorsa da Konami, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà mostrato in versione PlayStation 4 e Xbox One all’imminente Tokyo Game Show 2013 che si terrà dal 19 al 22 settembre 2013 in Giappone.

Nelle ultime ore arrivano però nuovi dettagli direttamente dal sito ufficiale giapponese di Metal Gear Solid V riguardanti proprio la presentazione che verrà fatta durante la fiera videoludica orientale. Stnado a quanto riportato dal comunicato ufficiale di Kojima Production, durante la conferenza Sony Hideo Kojima in persona mostrerà un video di gioco riguardante il prologo Metal Gear Solid: Ground Zeroes.

Sempre sulla pagina ufficiale del gioco viene inoltre annunciato che durante il Tokyo Game Show sarà presentata la versione giapponese del trailer Red Band mostrata per la prima volta in onore della fiera E3 2013 di Los Angeles.

Ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è previsto in uscita indicativamente entro il 2014 (con molta probabilità tra la primavera e l’autunno del prossimo anno) su PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One. Rimanete sulle nostre pagine per maggiori informazioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti