Mortal Kombat 11 combatte ai The Game Awards 2018

Gli studi NetherRealm presentano il nuovo capitolo della saga picchiaduro di Mortal Kombat dal palco dei Game Awards 2018
Gli studi NetherRealm presentano il nuovo capitolo della saga picchiaduro di Mortal Kombat dal palco dei Game Awards 2018

Warner Bros. Interactive Entertainment e gli studi NetherRealm presentano il nuovo capitolo della saga picchiaduro di Mortal Kombat dal palco dei The Game Awards 2018 e ci offrono le primissime immagini di gioco, accompagnate da uno spettacolare trailer in cinematica.

Il titolo sarà contraddistinto da diverse novità, la più importante delle quali sarà certamente quella del Sistema per la Personalizzazione dei Combattenti: tramite questo comodo editor, gli utenti di Mortal Kombat 11 potranno variare l’aspetto, le mosse e gli attacchi speciali del proprio eroe preferito apportando un’infinità di modifiche e customizzazioni.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/244506/mortal-kombat-x-la-recensione”][/related]

Il nuovo motore grafico utilizzato da NetherRealm promette inoltre di rende nei minimi dettagli ogni cranio schiantato e cuore strappato, immergendoci completamente nell’azione delle scene più cruente. Inoltre la nuova lista di combattenti include personaggi inediti e i Klassici della serie, protagonisti dei fantastici filmati nella modalità Storia dell’epica saga che prosegue da più di 25 anni.

Il lancio di Mortal Kombat 11 è già stato fissato al prossimo 23 aprile su PC, Xbox One e PlayStation 4. Chi deciderà di prenotare il titolo potrà accedere sin dal giorno di uscita allo spietato combattente Shao Kahn.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti