Official Nintendo Magazine rivelerà in esclusiva un nuovo gioco "spaventoso"

Sarà Acid Ghost il misterioso gioco che verrà svelato in esclusiva sul prossimo numero di Official Nintendo Magazine?
Sarà Acid Ghost il misterioso gioco che verrà svelato in esclusiva sul prossimo numero di Official Nintendo Magazine?


Official Nintendo Magazine ha pubblicato l’immagine che trovate in apertura, anticipando che nel prossimo numero, in edicola dal 13 febbraio, un nuovo gioco verrà rivelato in esclusiva mondiale. La pagina in questione recita:

«Sei spaventato? Dovresti esserlo… Esclusiva mondiale! Una prima occhiata a un fantastico nuovo gioco»

Ed è subito cominciato il walzer delle speculazioni, che vi riportiamo subito dopo la pausa.

Nei forum i lettori si sono prodotti nelle ipotesi più disparate: c’è chi parla del porting per Resident Evil: Revelations Unveiled Edition (ma in questo caso non sarebbe “un gioco nuovo”), oppure di Aliens Colonial Marines. C’è chi arriva addirittura a nominare Eternal Darkness 2, titolo mai annunciato il cui capitolo originale è stato fra i giochi più apprezzati su GameCube.

A conti fatti, però, pare che l’ipotesi più sensata sia Acid Ghost, che doveva essere annunciato allo scorso E3 2012 ma poi è slittato per motivi ignoti. Il titolo è ambientato in una nave da crociera (elemento molto compatibile con la foto d’apertura, che mostra una sorta di sala macchine piena di tubi e valvole) e mette il giocatore nei panni di un fantasma che deve spaventare i passeggeri nei modi più disparati (elemento compatibile con la frase relativa alla paura). Inoltre, è noto che gli sviluppatori Kuji Entertainment avevano fatto una versione dimostrativa del gioco con implementate alcune caratteristiche del gamepad Wii U.

In ogni caso, ne sapremo di più il 13 febbraio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti