PlayStation VR, lunghe code in Giappone per i pre-ordini

In Italia possiamo già pre-ordinare PlayStation VR presso i principali rivenditori, a partire da Amazon e GameStop.
In Italia possiamo già pre-ordinare PlayStation VR presso i principali rivenditori, a partire da Amazon e GameStop.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/412170/playstation-vr-sony-svela-il-prezzo-e-la-data-di-uscita”][/related]

L’avvio dei pre-ordini di PlayStation VR nei negozi giapponesi è stato accolto con molto entusiasmo dai videogiocatori, pronti a mettersi in coda diverse ore prima pur di aver la certezza, il prossimo ottobre, di ottenere fin da subito il visore per la realtà virtuale di casa Sony.

Sabato scorsi i negozi del Giappone hanno iniziato a raccogliere i pre-ordini e in centinaia di sono messi in fila davanti ai negozi di Tokyo e Osaka, molti già a partire dalla sera prima. Tra i più grandi e gettonati c’era Yodobashi Camera, situato nel quartiere Akihabara di Tokyo, che nel giro di poche ore ha dovuto chiudere le operazioni di pre-ordine, una volta terminate le copie concesse al negozio al momento del lancio.

PlayStation VR sarà disponibile in Giappone, così come nel resto del Mondo, a partire dal 13 ottobre prossimo. In Italia possiamo già pre-ordinarlo presso i principali rivenditori, a partire da Amazon e GameStop.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/412312/playstation-vr-arrivera-con-un-bundle-da-500-dollari”][/related]

Via | Kotaku

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti