Rise of the Tomb Raider, nuovi screenshot ad alta risoluzione

Ecco tanti nuovi screenshot in ottima qualità in arrivo da Rise of the Tomb Raider, in uscita a fine 2015 su Xbox One e Xbox 360.
Ecco tanti nuovi screenshot in ottima qualità in arrivo da Rise of the Tomb Raider, in uscita a fine 2015 su Xbox One e Xbox 360.


Dopo aver visto le interessanti immagini pubblicate nell’ultimo numero di Game Informer, ecco una nuova valanga di screenshot in alta qualità in arrivo da Rise Of The Tomb Raider, immagini pubblicate poche ore fa da PcGames.

Dodici nuove immagini che ci mostrano le ambientazioni fredde che faranno da sfondo a una parte di questa nuova avventura della giovane Lara Croft, qualche bel primo piano della nostra eroina e uno scorcio di rovine che nasconderanno sicuramente qualche intrigante mistero.

Vediamo anche un orso piuttosto agguerrito, un accampamento e una valanga che minaccia la giovane archeologa. Insomma, solo poche immagini e l’attesa non fa che crescere ulteriormente, complice anche la mancanza di nuovi video e trailer che arriveranno in seguito, quando la data di uscita sarà più vicina e la promozione entrerà nel vivo.

Prima di lasciarvi alla visione delle nuove immagini, vi ricordiamo che Rise Of The Tomb Raider, sviluppato da Crystal Dynamics e distribuito da Square Enix e Microsoft Studios, arriverà nel periodo natalizio su Xbox One e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti