Saldi di Halloween 2016, al via su Steam le offerte PC

Pronti alle offerte di Steam per Halloween? Vediamo insieme gli speciali sconti sui giochi PC!
Pronti alle offerte di Steam per Halloween? Vediamo insieme gli speciali sconti sui giochi PC!

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/422233/steam-valve-annuncia-il-supporto-ufficiale-al-dualshock-4-di-ps4″][/related]

Puntualissimi come ogni anno, ecco arrivare i saldi di Halloween su Steam, dedicati alle decine di titoli horror (e non solo) presenti sulla piattaforma.

Come al solito avrete l’imbarazzo della scelta: sono oltre 60 in titoli in offerta tra più o meno importanti e se avete la pazienza di mettervi lì a spulciare troverete senza dubbio qualcosa da portarvi a casa o da regalare. Ci sono l’immancabile The Walking Dead a 5,74€ (-75%) e la trilogia di Zombie Army a 8,39 euro (-80%), ma anche The Evil Within scontato del 50% e Resident Evil 5 a 6,99 euro.

Se, invece, siete alla ricerca di qualche film horror da gustarvi la sera del 31 ottobre, Steam vi offre anche una piccola selezione di titoli da acquistare a prezzo ridotto.

Potete consultare tutti i titoli in offerta collegandovi a questo indirizzo. Ricordatevi, però, che gli sconti saranno validi fino al 1 novembre 2016.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti