Space Hulk: Deathwing arriverà anche su PS4 e Xbox One: ecco il trailer

Ecco il nuovo trailer di Space Hulk: Deathwing, in arrivo nel 2015 su PC, Xbox One e PlayStation 4.
Ecco il nuovo trailer di Space Hulk: Deathwing, in arrivo nel 2015 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Space Hulk: Deathwing, l’atteso first-person scooter ambientato nell’universo di Warhammer 40.000, si svela oggi in un nuovo trailer che oltre a confermarci l’alta qualità del titolo, già ammirata nel primo teaser trailer diffuso lo scorso anno, ci svela che non saranno soltanto gli utenti di PC a godere dell’ultima fatica degli Streum On Studios.

Il titolo, la cui uscita era inizialmente prevista soltanto per PC, arriverà anche sulle console di ultima generazione, PlayStation 4 e Xbox One. Non c’è ancora una data di uscita, se non un indicativo 2015. Ma poco importa: ora sappiamo che anche gli utenti di XB1 e PS4 potranno metterlo nelle loro liste di interesse e attendere con ansia maggiori informazioni.

LEGGI ANCHE: Steam lancia i saldi estivi, ecco tutte le imperdibili offerte

Space Hulk: Deathwing, trasposizione videoludica del classico gioco da tavolo Space Hulk, ci permetterà di diventare protagonisti in prima persona della battaglia contro gli alieni Genestealer nei claustrofobici tunnel di uno space hulk, il relitto di un’enorme nave spaziale, e di guadagnare abilità, migliorare le proprie caratteristiche e ottenere nuovi equipaggiamenti. Il protagonista del titolo sarà uno Space Marine membro di una temuta organizzazione segreta, i Deathwing della Dark Angels.

Il gioco, sviluppato in collaborazione con Cyanide Studio, sarà mosso dall’Unreal Engine 4.


LEGGI ANCHE: YouTube introdurrà il supporto ai video a 60fps

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti