Tetris Ultimate annunciato per i 30 anni del grande classico

Screenshot e trailer per Tetris Ultimate, in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Screenshot e trailer per Tetris Ultimate, in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ubisoft ha ufficialmente annunciato Tetris Ultimate, in arrivo durante l’estate su PlayStation 4 e Xbox One, per poi approdare anche su PC in autunno: si tratta ovviamente di un’edizione speciale del grandissimo classico datato 1984, di cui proprio domani si festeggerà i il trentesimo anniversario dell’uscita in Russia per Elektronika 60.

Il team di sviluppo di Tetris Ultimate ha lavorato con Alexey Pajitnov, leggendario creatore della versione originale di Tetris, per portare all’interno dell’edizione del trentennale la possibilità di giocare in multiplayer fino a 4 giocatori, insieme a diverse modalità elencate in Marathon, Endless, Ultra, Sprint, Battle e Power-Up Battle.

Tetris Ultimate: gli screenshot

Oltre alle prime immagini, che potete vedere qui sopra, Tetris Ultimate ci viene presentato anche con un primo teaser trailer, in attesa di saperne probabilmente qualcosa in più in occasione dell’appuntamento all’E3 con Ubisoft, in programma la prossima settimana.

Nel dettaglio, il “media briefing” di Ubisoft è in programma per le ore 15:00 locali di lunedì 9 giugno: occorrerà dunque aspettare la mezzanotte tra il 9 e il 10 per vederla qui in Italia. La conferenza del publisher francese sarà anche tra quelle trasmesse in diretta da Twitch.

Conferenze E3 2014 in streaming: il calendario completo di Twitch

Il trailer di Tetris Ultimate

Via | Ign.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti