The Evil Within, la lista dei trofei per PS3 e PS4

Ecco i trofei che gli utenti di PlayStation 3 e PlayStation 4 potranno conquistare in The Evil Within.
Ecco i trofei che gli utenti di PlayStation 3 e PlayStation 4 potranno conquistare in The Evil Within.

Se siete in attesa di toccare con mano The Evil Within e non volete farvi alcuno spoiler farete bene a passare oltre. E’ stata finalmente diffusa, a pochi giorni dall’uscita del titolo, la lista dei 42 trofei che potremo raccogliere durante la nostra avventura nei panni del detective Sebastian Castellanos.

42 trofei in totale pensati dai ragazzi di Tango Gameworks: 28 di bronzo, 9 d’argento, 4 d’oro e uno di platino. Va da sé che nomi e descrizione degli stessi sono potenzialmente rivelatori di alcuni dettagli della strada, da qui la raccomandazione: se volete evitare ogni rischio di spoiler, vi suggeriamo di interrompere la lettura.

Per non alterare l’elenco e fornirvi una visione di insieme più chiara, abbiamo raccolto i trofei nella galleria fotografica: lì troverete l’icona del trofeo, la descrizione e la tipologia dello stesso.

Tra i 42 ci sono ovviamente i più classici, da quello che otterrete completando l’avventura in modalità Survival a quello per la ben più difficile modalità Nightmare, ma anche quello ottenibile una volta fatto l’upgrade a tutte le armi e quello per l’uccisione di 10 nemici utilizzando un’arma segreta.


La lista è stata pubblicata in lingua giapponese e la traduzione in inglese è stata effettuata con un traduttore automatico, ma al di là degli evidenti errori, il senso dei trofei è ben chiaro. Al momento la lista dei trofei per PC, Xbox 360 e Xbox One non è stata diffusa, ma con ogni probabilità non differirà di molto da quella che vi abbiamo proposto oggi.

The Evil Within, lo ricordiamo, arriverà in Europa il prossimo 14 ottobre su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

Via | GamersSTW

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti