Tomb Raider 2 sbarca su iOS

La seconda storica avventura di Lara Croft sbarca in App Store. Tomb Raider 2 è da oggi disponibile per iPad e iPhone al costo di 1,79 euro.
La seconda storica avventura di Lara Croft sbarca in App Store. Tomb Raider 2 è da oggi disponibile per iPad e iPhone al costo di 1,79 euro.

Pronti per un tuffo nel passato? Lo storico Tomb Raider 2 è finalmente sbarcato su iOS un anno dopo l’arrivo del primo capitolo della saga di Lara Croft, lanciato in App Store da Square Enix nel dicembre 2013.

17 anni dopo la sua prima uscita, la fantastica avventura di Lara Croft ambientata tra Cina, Italia e Tibet, torna in vita sui nostri dispositivi Apple, iPhone e iPad, in vendita a 1,79 euro e completa non soltanto di tutte le missioni principali, ma anche i cinque livelli dell’espansione The Golden Mask che portano la nostra eroina fino in Alaska.

La descrizione ufficiale recita:

L’inarrestabile Lara Croft fa ritorno in Tomb Raider II. Accompagna Lara nella sua ricerca del pugnale di Xian, che si dice serbi in sé il potere del drago. Ma fai attenzione, Lara non è l’unica che sta cercando il pugnale! Monaci guerrieri e pazzi membri di sette complottano contro di te mentre viaggi dalle remote vette montuose del Tibet, ai canali di Venezia, ai fondali marini.

Square Enix, come già accaduto per Tomb Raider I, ha confermato che la versione per iOS è a tutti gli effetti l’avventura originale senza alcuna modifica, escludendo ovviamente il sistema di controllo touch indispensabile per i dispositivi di ultima generazione.

Il gioco pesa 307 MB ed è disponibile in Italiano, Francese, Giapponese, Inglese, Spagnolo, Tedesco e Ungherese. Sul fronte della compatibilità, Tomb Raider 2 richiede iOS 7.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e ottimizzato per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti