Upper One Games annuncia Never Alone per PS4, Xbox One e PC: ecco il primo trailer

Never Alone, il primo titolo sviluppato da Upper One Games, sarà disponibile entro la fine dell'anno per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Never Alone, il primo titolo sviluppato da Upper One Games, sarà disponibile entro la fine dell'anno per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Un nuovo platform game si aggiungerà nel corso di questo 2014 alla lista dei tanti nuovi titoli destinati a conquistare il cuore di noi giocatori. Si chiama Never Alone ed è il primo gioco sviluppato dagli statunitensi Upper One Games, di fatto al loro esordio ufficiale nel mondo del gaming.

Il titolo, conosciuto Kisima Ingitchuna in Inupiat, un dialetto della lingua Inuit, si svela oggi con un primo affascinante trailer che di dà più di un assaggio di quello che ci aspetta: uno stile fiabesco che avrà come protagonisti la piccola Nuna, una ragazza Iñupiaq, e la sua volpe artica, impegnati nella soluzione di piccoli puzzle antichi.

Siamo orgogliosi di aver realizzato un gioco unico nel suo genere. Ci piace pensare di aver creato uno dei più autentici e divertenti giochi dell’anno.

Parola di Gloria O’Neill, presidente e CEO di Upper One Games, che in questa avventura si è avvalsa dalla collaborazione di E-Line Media per la distribuzione del titolo, in programma entro la fine dell’anno.

Never Alone sarà suddiviso in 8 diversi capitoli che portano i giocatori in altrettanti ambienti dell’Alaska, dalla tundra alle foreste boreali, passando per i villaggi costieri e le grotte di ghiaccio. Si tratta a tutti gli effetti di un gioco cooperativo e potrà essere giocato in due: uno vestirà i panni di Nuna, l’altro sarà la sua fedele volpe artica. La modalità a giocatore singolo, per ovvi motivi, vedrà impegnato l’utente nel passaggio tra i due personaggi.



Il titolo sarà disponibile in versione digitale entro la fine del 2014 per PlayStation 4, Xbox One e PC e avrà un prezzo indicativo di 14,99 dollari.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti