Game Developers Conference 2013: quarto giorno, tutte le principali notizie

LA GDC 2013 volge al termine: anche oggi raccogliamo per voi tutti quanti i principali aggiornamenti da San Francisco.
Game Developers Conference 2013: quarto giorno, tutte le principali notizie
LA GDC 2013 volge al termine: anche oggi raccogliamo per voi tutti quanti i principali aggiornamenti da San Francisco.

Con la giornata di venerdì 29 marzo si entra in quello che è ufficialmente l’atto conclusivo della GDC 2013, dalla quale continuano ad arrivare aggiornamenti riguardanti da un lato i titoli in fase di sviluppo, e dall’altro le tecnologie attualmente in cantiere all’interno dei vari studios.

Come di consueto, nel caso in cui non vogliate sbattervi a cercare tutte le informazioni in giro raccoglieremo per voi tutti i più importanti aggiornamenti all’interno di questo post, aggiornato man mano che le novità arrivano da quel di San Francisco.

Destiny

Bungie mostra immagini e video dedicati a personaggi e ambientazioni del suo nuovo gioco: un processo creativo lontano da quello visto all’interno di Halo, descritto attraverso i disegni degli autori americani.

Unreal Engine 4

La demo tecnica “Infiltrator” mostrata per intero: al suo interno, un gigantesco spazioporto preso di mira da un misterioso personaggio capace di saltare come un canguro da una piattaforma all’altra dell’installazione, di mimetizzarsi nell’ambiente come un camaleonte e di portare un po’ di sano scompiglio tra gli astanti con una gragnola di esplosioni pirotecniche.

Varie ed eventuali

– Gli sviluppatori di Dragon’s Dogma parlano delle dimensioni originali del gioco.
Video della demo tecnica di Fox Engine, mostrata da Hideo Kojima.
Disney Infinity mostrato in video.
La console Android OUYA in una valanga d’immagini.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti