[GamesCom 2011] Nintendo Wii: nuovo modello in arrivo a Natale

Leggi su Gamesblog i dettagli del nuovo modello di Nintendo Wii.
Leggi su Gamesblog i dettagli del nuovo modello di Nintendo Wii.

Nintendo Wii: nuovo modello in arrivo a Natale” />

Con la propria press release pubblicata in occasione della GamesCom 2011, Nintendo ha annunciato la prossima versione di Nintendo Wii, in arrivo sul mercato entro il periodo natalizio.

Nonostante in giro ci sia già un prevedibile tamburellare su questo nuovo modello di Nintendo Wii, i dettagli su quello che Nintendo chiama “Wii Bundle” sono ancora pochi: tutto ciò che ci è dato sapere al momento è che la console perderà la propria compatibilità (sia hardware che software) con GameCube, mentre dal punto di vista del design sarà realizzata per essere posta orizzontalmente sul piano e non più verticalmente.

In questo nuovo bundle, Nintendo inserirà la nuova console, un Wii Remote Plus con nunchuck e i giochi Wii Sports e Wii Party. Ancora ignoto il prezzo, ma ovviamente non mancheremo di aggiornarvi nel caso di ulteriori notizie. Ricordiamo nel frattempo che anche Sony ha annunciato un nuovo modello di PSP, riducendo allo stesso tempo il prezzo di PlayStation 3: nuova mossa di Microsoft in arrivo?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti