GamesCom 2013: Fable Legends annunciato, sarà esclusiva Xbox One

Fable Legends sarà un'esclusiva Xbox One: l'annuncio dalla GamesCom di Colonia.
Fable Legends sarà un'esclusiva Xbox One: l'annuncio dalla GamesCom di Colonia.

Fable Legends è stato da poco annunciato all’evento Microsoft alla GamesCom 2013 di Colonia. Non si tratterà di un vero e proprio Fable 4 e sarà sviluppato da Lionhead Studios, per arrivare come esclusiva Xbox One sul mercato.

In attesa di ulteriori dettagli, quello che è trapelato per il momento riguarda la possibilità di giocare in modalità cooperativa fino a 4 giocatori, nel mondo di Albion portato online dagli sviluppatori dove scegliere se vestire i panni di un buono o un cattivo. Gli avvenimenti si collocheranno 400 anni prima degli eventi narrati nel primo capitolo della serie.

Il supporto a Xbox SmartGlass su tablet e smartphone aggiungerà ulteriori funzionalità al gioco, utili per tenere traccia dei progressi effettuati nel gioco, ottenere informazioni aggiuntive sulle quest e altro ancora. Per quanto riguarda il gameplay nudo e crudo invece, il team promette un passaggio trasparente dalla modalità singola a quella online.

I possessori di Xbox One dovranno però aspettare prima di vedere Fable Legends sulla loro console: non si tratterà infatti di un titolo disponibile al lancio. Qui sopra potete invece vedere il trailer mostrato ai presenti.


Fable Legends
Fable Legends

Via | IGN | Neogaf

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti