[GC 09] Gli sviluppatori di Heavenly Sword al lavoro per Namco Bandai


Come avevamo annunciato tempo fa, i ragazzi che hanno dato vita a Heavenly Sword sono impegnati nello sviluppo di un progetto importante. La novità riguarda l’accordo tra il team Ninja Theory e i produttori di Namco Bandai America, che li assisteranno nell’impresa.

La co-fondatrice del team di sviluppo, Nina Kristensen, ha commentanto l’accordo nel seguente modo: “questo progetto spingerà le nostre capacità di narratori, di programmatori sempre al passo con le ultime tecnologie e di realizzatori di gameplay memorabili, oltre tutto ciò che abbiamo fatto fino a questo momento. Il supporto di Namco Bandai combinato con le abilità e il talento che abbiamo maturato nel corso degli anni daranno vita a un’esperienza memorabile per i giocatori”.

Oltre a queste parole enigmatiche è stato annunciato che il gioco in questione uscirà nel corso del 2010. Considerando che Heavenly Sword era nato con un colosso come Sony alle spalle, non credo che l’intervento di Namco Bandai potrà portare grosse novità in termini di base economica, ma speriamo che i programmatori abbiano imparato dagli errori del titolo esclusivo per PlayStation 3 e che curino il gameplay più della parte tecnica e della campagna pubblicitaria.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti