Gears of War Ultimate annunciato ufficiosamente da GameStop


Poche ore fa, alcuni utenti del famoso rivenditore di videogiochi statunitense GameStop hanno scovato un misterioso Gears of War Ultimate tra le sue pagine online: descritto come un generico “sparatutto” e previsto in uscita in esclusiva Xbox 360 per il 15 febbraio prossimo al prezzo budget di 29,99 dollari, del titolo in questione non sappiano nient’altro. Se non che esiste veramente.

I colleghi di IGN, infatti, contattando Microsoft hanno saputo da un loro rappresentante che le informazioni trapelate da GameStop sono reali e riguardano davvero un “qualcosa che ha a che fare” con la saga di Gears of War: per sapere di cosa si tratti di preciso, evidentemente bisogna attendere l’annuncio ufficiale di Epic Games.

Se il prezzo di vendita al pubblico indicatoci quest’oggi dovesse risultare esatto, dietro al nome altisonante di Gears of War Ultimate potrebbe celarsi tranquillamente un bundle con i primi due capitoli della serie (più tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati fino ad oggi) oppure un ben più interessante rifacimento adattato su misura per Kinect (come si vociferava ad inizio dicembre per il video annunciato e mai mostrato da Epic Games ai VGA 2010).

Gears of War 3: galleria immagini

Gears of War 3: galleria immagini
Gears of War 3: galleria immagini
Gears of War 3: galleria immagini
Gears of War 3: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti