Gemini Rue: una promettente avventura grafica fantascientifica si affaccia sul palcoscenico indipendente

Che la scena indipendente stia calamitando su di sé sempre più attenzione è un dato di fatto. Non è un caso se spesso, in mezzo alla sfilza di titoli che vi troviamo, ne emerge qualcuno che spicca per brillantezza. Oggi, per esempio, non possiamo proprio esimerci dal segnalarvi un certo Gemini Rue, avventura grafica di stampo fantascientifico sviluppata da Wadget Eye Games.

Nel gioco vestiremo i panni di Azriel Odin, un ex-assassino sbarcato sul pianeta Barracus in cerca di qualcuno; nonché di Delta-Six, un uomo che si risveglia in un ospedale, dall’altra parte della galassia, privo di memoria e in cerca di fuga. A quanto pare i destini dei due s’incroceranno, coinvolti loro malgrado in qualcosa che li supera di gran lunga. Lo stile noir, oltre ad alcuni vaghi rimandi a film come Blade Runner e titoli come Beneath a Steel Sky, fanno di Gemini Rue un progetto come minimo promettente.

L’uscita è prevista per il 24 Febbraio su PC, sia tramite download (al prezzo di 14,99 dollari) che in DVD con tanto di edizione limitata (al prezzo di 24,99 dollari). Per maggiori informazioni, trovate tutto presso il sito ufficiale del gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti