Halo 4: azzera la tua vita sociale e guadagna Punti Microsoft!

Halo 4: in regalo preziosi Punti Microsoft a chiunque giocherà una quantità inusitata di ore online. Ecco tutti i dettagli.
Halo 4: in regalo preziosi Punti Microsoft a chiunque giocherà una quantità inusitata di ore online. Ecco tutti i dettagli.

Il programma Xbox Live Rewards ha cominciato a offrire Punti Microsoft a coloro che soddisferanno particolari richieste nella modalità multiplayer di Halo 4. Questa offerta non è illimitata: la scadenza è fissata per il prossimo 30 novembre, quindi, verosimilmente, riuscirà ad essere sfruttata solo dai giocatori pià accaniti. Vi riportiamo di seguito le modalità:

  • 600 punti Microsoft a chiunque sorpasserà le 140 ore di gioco in multiplayer
  • 300 Punti Microsoft a chiunque sorpasserà le 70 ore di gioco in multiplayer
  • 100 Punti Microsoft a chiunque sorpasserà le 35 ore di gioco in multiplayer
  • 200 Punti Microsoft a chi spenderà un totale di 3000 o più Punti Microsoft per i contenuti aggiuntivi del gioco nel marketplace di Xbox Live

Il massimo di Punti Microsoft collezionabile per ogni utente è di 800, e c’è anche una sorta di “esaurimento scorte”: i punti totali assegnabili sono 10 milioni, il che significa che se molti giocatori riusciranno a vincerli, questi potrebbero finire prima del termine del 30 novembre.

Facendo un rapido conto, 140 ore di gioco da qui al 30 novembre equivalgono a oltre 6 ore di gioco al giorno per 22 giorni. Di certo i “regali” di Microsoft non sono facili da ottenere, e richiedono un bassissimo tasso di vita sociale. Vi rimandiamo a prestissimo per la nostra imminente recensione di Halo 4.

via | Microsoft

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti