I 5 migliori giochi per Xbox 360 da mettere sotto l'albero di Natale

Che gioco regalare a un possessore di Xbox 360? 5 idee su Gamesblog.
Che gioco regalare a un possessore di Xbox 360? 5 idee su Gamesblog.

Natale è sempre più vicino, e il tempo per i regali stringe quindi sempre più. Per tutti i possessori di Xbox 360, andiamo a vedere quali sono le possibili idee da mettere sotto l’albero per passare le feste all’insegna del videogioco sulla console di casa Microsoft.

Vari sono i titoli usciti negli ultimi tempi su Xbox 360, alcuni delle quali anche in esclusiva: è il caso di Halo 4, nuovo capitolo della serie creata da Bungie proprio sulla piattaforma Microsoft, e su essa proseguita con il lavoro svolto da 343 Industries. Imperdibile il risveglio di Master Chief per tutti gli amanti del genere.

C’è poi il solito FIFA 13: impossibile non consigliarlo in un Paese pallonaro come il nostro, dove però visto il crescente numero di appassionati di basket potrebbe costituire un’ottima alternativa anche NBA 2K13, da molti ritenuto il miglior titolo sportivo in circolazione.

Visto l’arrivo di Lo Hobbit al cinema proprio in questi giorni, potrebbe essere un’ottima idea anche regalare LEGO Il Signore degli Anelli, titolo che unisce la fantastica ambientazione della Terra di Mezzo all’ormai tradizionale sistema di gioco studiato per la serie di titoli dedicati ai mattoncini più famosi del mondo.

E per smaltire gli eccessi di cibo natalizi, quale soluzione migliore di Nike+ Kinect Training, magari regalato proprio insieme alla periferica di controllo per Xbox 360?

Foto | Flickr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti