I rivenditori giapponesi alludono ad un Super Mario All-Stars per Wii


Grazie ancora una volta all’ausilio di un rivenditore online, veniamo in possesso di una di quelle notizie che scottano (e pure tanto!). Stando infatti a Game Jouhou, Nintendo è in procinto di immettere sul mercato un grandissimo titolo ripescato dalla softeca Super Nintendo, ossia Super Mario All-Stars.

Uscito a suo tempo in terra di Sol Levante col titolo di Super Mario Collection, questa interessante proposta dovrebbe approdare sugli scaffali col nome di Super Mario Collection Special Pack. Altro aspetto da tenere in debita considerazione riguarda il contenuto di questo pacchetto. Al suo interno dovremmo infatti trovare un bonus intitolato “Super Mario History 1985 – 2010“.

Tale iniziativa è tesa a ripercorrere i 25 anni di storia del baffuto idraulico, mediante un opuscolo mostrante del materiale di sviluppo mai visto prima, nonché un CD contenente le colonne sonore a partire dal primo Super Mario Bros. fino all’ultimo Super Mario Galaxy 2. L’uscita è prevista per il 31 Ottobre in Giappone al prezzo di 2500 yen (circa 23 euro).

via | Andriasang

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti