Il CercaGioco: il titolo western

Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!
Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, che torna per aiutare un nostro lettore anonimo, dando come al solito allo stesso tempo a tutti voi una nuova sfida per cercare d’individuare il titolo del gioco cercato. Questa volta siamo chiamati a rispondere a una richiesta che riguarda un gioco western, che così ci viene descritto nel dettaglio:

“Ciao a tutti,
sto cercando aiuto per trovare un videogioco di cui non riesco a ricordare il nome. Si tratta di un videogioco che si trovava nelle sale-gioco dei luna park, ambientato nel West e riproduceva le immagini come fossero quelle di un film.

In base alla abilità del giocatore, il pistolero nemico cadeva stremato a terra, o sfilava la pistola uccidendoti. Quasi alla fine della partita un anziano con il cilindro ti diceva quante possibilità ti mancavano prima “di raggiungere il camposanto”. L’avevo trovato in DVD e al posto delle pistole delle sale gioco, usavo il telecomando.

Grazie di cuore a tutti quelli che mi aiuteranno a ritrovare il mio game preferito.”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti