Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord - nuovo filmato dimostrativo sul sistema di combattimento

Dopo tante serie di immagini di gioco de La Guerra del Nord offerteci in questi mesi, gli studi statunitensi di Snowblind ci regalano una succulenta dimostrazione filmata del loro spin-off legato all’universo fantasy del Signore degli Anelli accompagnata dalle parole del designer Sean Stahl.

Nella video-dimostrazione che potete ammirare in apertura d’articolo, il buon Stahl ci mostra una splendida sequenza di combattimento nei pressi del monte Gundabad tra i protagonisti dell’avventura principale e un gruppo di troll venutigli incontro per cercare di fermare la loro avanzata verso una fortezza utilizzata dal nemico per rimpolpare le fila dell’esercito di Sauron.

Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord è previsto in uscita nella seconda metà del 2011 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Tra le caratteristiche peculiari dell’opera, citiamo brevemente la presenza di una modalità cooperativa, di un sistema dinamico di crescita del personaggio e di una componente ruolistica accentuata dalla ramificazione “simil-Mass Effect” delle risposte disponibili nelle fasi dei dialoghi.

Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord – galleria immagini


Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord
Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord
Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti