Injustice: Gods Among Us - un nuovo trailer mostra le caratteristiche del picchiaduro targato NetherRealm Studios

Le caratteristiche di Injustice: Gods Among Us presentate da un nuovo trailer con scene di gioco
Le caratteristiche di Injustice: Gods Among Us presentate da un nuovo trailer con scene di gioco

La data di uscita di Injustice: Gods Among Us sta per avvicinarsi sempre di più e il titolo, pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment con la collaborazione di DC Entertainment, si mostra nuovamente oggi in un video relativo alle caratteristiche del gioco.

Dopo i diversi filmati di presentazione dei personaggi selezionabili, il nuovo trailer mostra tutti gli elementi di gioco che saranno presenti all’interno del nuovo picchiaduro targato NetherRealm Studios. I creatori di Mortal Kombat hanno infatti inserito nel titolo ispirato al mondo DC Comics diverse “attrazioni” videoludiche che faranno la gioia degli appassionati del genere.

Continua dopo la pausa.

I giocatori di Injustice: Gods Among Us potranno scegliere tra una vastissima schiera di supereroi e villain provenienti dai più noti fumetti DC Comics per intraprendere scontri sovrumani in ambientazioni altamente interattive e divise su più livelli. Il gioco inoltre prevede una modalità campagna comprensiva di un filo narrativo legato al personaggio selezionato, oltre ad inedite modalità di gioco che spaziano al di là del normale genere da gioco picchiaduro.

Lasciandovi gustare il video, ricordiamo che Injustice: Gods Among Us sarà disponibile dal 19 aprile per PS3, Xbox 360 e Nintendo Wii U con la demo per console Sony e Microsoft attesa nella giornata di oggi.

via | AGB

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti