Injustice: Gods Among Us - una rivista conferma i personaggi Bane e Lex Luthor

Una rivista svela la presenza dei villain Lex Luthor e Bane tra la rosa dei personaggi selezionabili in Injustice: Gods Among Us
Una rivista svela la presenza dei villain Lex Luthor e Bane tra la rosa dei personaggi selezionabili in Injustice: Gods Among Us

Era da più di un mese che non avevamo più notizie di Injustice: Gods Among Us, il nuovo picchiaduro legato all’universo dei super eroi della DC Comics ideato dai creatori di Mortal Kombat, ma arrivano finalmente oggi alcune interessanti indiscrezioni relative a nuovi lottatori.

Questa volta però le notizie non provengono direttamente da NetherRealm Studios ma bensì da una rivista che svela la presenza di due nuovi combattenti non ancora annunciati ufficialmente nel roster di Injustice: Gods Among Us. Questa volta però si tratta di alcuni tra i più famosi cattivi dei principali fumetti della DC.

I giocatori potranno infatti vestire i panni dei villain Lex Luthor, nemico di Superman, e Bane, cattivone di turno della serie legata a Batman presente anche nell’ultima pellicola cinematografica targata Christopher Nolan.

Continua dopo la pausa.

Le immagini presenti nelle pagine della rivista, che potete vedere in cima al post, mostrano le fattezze delle versioni digitali dei due personaggi. Ora rimane solo da capire quali saranno le caratteristiche di combattimento che i ragazzi di NetheRealm Studios hanno pensato di affidare a questi due villain.

In attesa quindi di informazioni ufficiali, ricordiamo che Injustice: God Among Us è previsto in uscita per aprile 2013 su Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U.

via | AGB

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti