Killzone 3: filmata, spiegata e datata la beta multiplayer

Dopo averci offerto tutta una serie di informazioni sul supporto a Move e sull’eventualità di una modalità cooperativa integrata nella campagna principale di Killzone 3, le alte sfere di Sony tornano ad occupare le nostre pagine con l’annuncio di una fase di beta test finalizzata a migliorare l’esperienza di gioco in Rete dell’atteso sparatutto in prima persona di Guerrilla Games prima della sua commercializzazione.

La beta in questione partirà il prossimo 14 ottobre e vedrà impegnati 10.000 utenti scelti tra gli abbonati al servizio PlayStation Plus che in quelle ore avranno provveduto a scaricare un apposito tema per la loro XrossMediaBar (l’interfaccia grafica di PS3 e delle altre console della famiglia Sony). Tra le opzioni di gioco che saranno testate in questa fase, citiamo la possibilità di lanciarsi in partite multiplayer in modalità Operations e l’utilizzo dei jetpack e degli esoscheletri.

Auguriamo quindi buona fortuna a tutti coloro che tenteranno la sorte con la beta di Killzone 3 e vi lasciamo al “video d’annuncio” ricordandovi l’uscita del titolo per febbraio 2011.

Killzone 3: galleria immagini

Killzone 3: galleria immagini
Killzone 3: galleria immagini
Killzone 3: galleria immagini
Killzone 3: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti