Killzone 3: nuove voci di corridoio da CVG


Quasi assecondando le previsioni che un utente ben informato del sito PlayStation Universe ha fatto lo scorso gennaio, in queste ore una nuova “gola profonda” (ma, per quanto ne sappiamo, potrebbe essere sempre la stessa persona) ha spifferato una nuova serie di indiscrezioni riguardanti Killzone 3 ai colleghi di CVG, che evidentemente conoscendo l’anonimo informatore hanno deciso di credergli e di rendere pubbliche le sue opinioni.

Stando all’insolito contatto, infatti, il terzo capitolo della serie targata Guerrilla Games verrà commercializzato entro la fine dell’anno, rientrando per giunta in una grande operazione mediatica che Sony lancerà durante le prossime festività natalizie per sponsorizzare il supporto al 3D stereoscopico di PlayStation 3 così come al controller a sensori di movimento.

Killzone 3 avrà quindi piena compatibilità con “Arc” e con le nuove tecniche di visione tridimensionale? La risposta a queste e a tante altre domande sull’attesissimo nuovo assalto ai tenacissimi Helghast potrà darcele solo Sony.

Killzone 2: galleria immagini




Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti