Kinect Sports: Stagione 2 - disponibile il primo DLC gratuito

Subito un aggiornamento per il party game per eccellenza su Kinect
Subito un aggiornamento per il party game per eccellenza su Kinect


Il primo contenuto aggiuntivo gratuito per Kinect Sports: Stagione 2 è stato pubblicato nelle scorse ore su Xbox Live. Il DLC include:

  • Baseball: Frantic Fielder – Metti il tuo guanto da baseball e preparati alla partita! Frantic Fielder da nuovo lustro ai ricevitori, sfidandoli a prendere il maggior numero di palle per testare riflessi e coordinazione. Più ne prenderai, più diventerà difficile e dopo tre errori…sei eliminato!
  • Darts: Smart Shot – Allena la mente e la mira! Se colpire il bersaglio non è abbastanza per te, prova a lottare contro il tempo con puzzle matematici che richiedono velocità e precisione.
  • Football: Crazy Kicker – In qualità di kicker scoprirai quanto è difficile segnare da 40 yard mentre tutto lo stadio ti guarda. Metti in conto la distanza e il vento per fare il tiro migliore e segnare il punto della vittoria.
  • Golf: Champion Chip – Approcciare il green sarà sempre più difficile quando dovrai farlo su differenti superfici, distanze e con ostacoli naturali sparsi sul terreno
  • Skiing: Cool Ringings – Scendi lungo la pista a tutta velocità, schivando gli ostacoli e facendo suonare le campanelle per guadagnare dei punti extra. Cinque differenti percorsi per allenare le gambe – giusto in tempo per l’apertura della stagione sciistica.
  • Tennis: Rapid Returner – Rispondi ai servizi sempre più veloci e difficili del tuo allenatore. Se stai cercando di allenarti e metterti in forma per la tua prossima partita, questo è il gioco perfetto.

Il DLC è sponsorizzato da Braun.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti