Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX si mostra in un nuovo trailer

Disponibile il nuovo trailer di Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX, la collection della serie Square Enix esclusiva per PlayStation 3.
Disponibile il nuovo trailer di Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX, la collection della serie Square Enix esclusiva per PlayStation 3.

Dopo l’annuncio della data di uscita giapponese di Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX e la corposa serie di informazioni relative al contenuto di questa attesissima collezione legata alla serie Kingdom Hearts, Square Enix ci mostra oggi il nuovo trailer pubblicato in onore dell’evento Jump Festa 2013.

Il filmato diffuso nelle ultime ore dal publisher enfatizza in particolar modo la caratteristica principale di questa collection, ossia la rimasterizzazione in alta definizione dei tre titoli presenti all’interno del disco di gioco. Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX offrirà infatti la possibilità ai fan della serie di poter rigiocare in HD i capitoli Kingdom Hearts: Final Mix e Kingdom Hearts Re: Chain of Memories, oltre alla presenza di ben 2 ore di materiali video prelevati da Kingdom Hearts 358/2 Days.

In attesa di scoprire la data di uscita europea, ricordiamo che Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX approderà nei negozi giapponesi per il 14 marzo 2013 come esclusiva PlayStation 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti