Lightning Returns: Final Fantasy XIII si mostra in un primo trailer

Disponibile in anticipo il video di debutto di Lightning Returns: Final Fantasy XIII, trezo capitolo della trilogia di Final Fantasy XIII
Disponibile in anticipo il video di debutto di Lightning Returns: Final Fantasy XIII, trezo capitolo della trilogia di Final Fantasy XIII

Il trailer di debutto di Lightning Returns: Final Fantasy XIII, previsto in uscita per sabato 22 dicembre, è stato pubblicato in anticipo da GameTrailers per errore riuscendo a finire sulla piattaforma YouTube e di conseguenza anche sulle nostre pagine.

Il titolo è il terzo e ultimo capitolo della trilogia legata a Final Fantasy XIII ed ha l’arduo compito di non deludere le aspettative del franchise Square Enix dopo alcune lamentele riguardanti la strada intrapresa dalla serie con Final Fantasy XIII e Final Fantasy XIII-2.

Protagonista di questa terza avventura sarà sempre Lightning, la quale dovrà salvare il mondo entro tredici giorni dalla distruzione in veri e propri cicli giorno-notte della durata di due ore ciascuno. Tempo che sarà possibile allungare o accorciare in base alle azioni intraprese nel gioco grazie a un sistema di scelta che creerà conseguenze nella narrazione dell’avventura e finali multipli.

Continua dopo la pausa.

Lightning potrà vantare anche di un sistema di personalizzazione di abiti, armi e abilità, oltre a un nuovo sistema di combattimento che permetterà di controllare direttamente l’eroina. Il titolo è previsto in uscita per PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2013. Rimanete sulle nostre pagine per maggiori informazioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti