LittleBigPlanet Karting è disponibile in demo, e ha un nuovo trailer

Fra le golose novità dell’aggiornamento odierno del PlayStation Store insieme alla demo di Ni No Kuni, merita particolare menziona anche la demo di LittleBigPlanet Karting. Questa versione dimostrativa, già disponibile per il download, contiene una pista tutorial, due piste della modalità Storia, un minigioco, una selezione di costumi, go-kart, adesivi e tanti altri orpelli per personalizzare l’epserienza di gioco.

La versione finale del gioco contiene quasi 30 piste, e naturalmente molti altri oggetti ed elementi non disponibili nella versione di prova. In occasione della pubblicazione della demo, Sony e Media Molecule hanno anche diffuso il nuovo trailer che potete trovare in apertura di questo articolo.

Ambientato nell’universo già noto a molti utenti, LittleBigPlanet Karting adatta le meccaniche di gioco della saga originaria per consentirci di sfidare i cattivoni di The Hoard attraverso una lunga serie di gare di go-kart. Immancabile il vero e proprio marchio di fabbrica della serie: un editor integrato per modificare e creare da zero moltissimi aspetti del gioco.

In questo periodo, LittleBigPlanet Karting si contende il mercato dei “cloni di Mario Kart” con il più che discreto Sonic & All-Stars Racing Transformed.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti